• -25%
Smac Express Cattura Polvere 10+ Panni Multiuso - Confezione da 40

Smac Express Cattura Polvere 10+ Panni Multiuso - Confezione da 40 Panni

0/5
7,32 €
Risparmia 25% 5,49 €
Iva Inclusa

Panni che permettono di trattenere e catturare la polvere e lo sporco. Facilmente agganciabili a tutti i tipi di scopa ideate per spolverare a terra o in posti difficili da raggiungere. Ideali anche per la pulizia manuale. Multiuso e adatti a quasi tutte le superfici. Confezione da 40 panni.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

SMAC EXPRESS CATTURA POLVERE 10+
CONFEZIONE DA 40 PANNI

smac panni polvere

Smac Express Cattura Polvere 10+ sono panni che permettono di trattenere e catturare la polvere e altri residui come capelli, peli, pelucchi, farina, caffè, ragnatele, make-up in polvere e segatura. I panni sono multiuso e adatti a quasi tutte le superfici. Sono dotati di oltre 700.000 mila fibre che permettono di catturare quanto più sporco possibile. Sono facilmente agganciabili a tutti i tipi di scopa ideate per spolverare a terra o in posti difficili da raggiungere. Adatti anche a pavimenti in ceramica, in marmo, parquet, piastrelle e piani d'appoggio.

MODALITÀ D'USO:
Utilizzare il lato del panno con la trama in rilievo rivolta verso la superficie da pulire.

CONSIGLI
Non utilizzare su superfici con trattamento antiriflesso (es. tv/ schermi al plasma). Non adatto per tappeti e moquette. Non utilizzare su superfici umide o bagnate.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
40 panni cattura polvere.

Smac
MB 121
70 Articoli
Nuovo prodotto