• -25%
NULL

Winni's Naturel Gel Lavastoviglie al Limone Formula 4in1 30 Lavaggi - Flacone da 750ml

0/5
8,39 €
Risparmia 25% 6,29 €
Iva Inclusa

Gel lavastoviglie 4in1 con azione detergente, sgrassante, brillantante e anticalcare. Dall'azione delicata, rilascia una piacevole fragranza al limone. Pulisce e sgrassa a fondo piatti e stoviglie rimuovendo anche lo sporco più difficile. È efficace anche nei cicli brevi e a basse temperature. Formulato con materie prime di origine vegetale e prodotto da fonti rinnovabili. Biodegradabile e ipoallergenico. Flacone da 750ml.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

WINNI'S NATUREL GEL LAVASTOVIGLIE
FRAGRANZA LIMONE - FLACONE DA 750ML

winni's gel lavastoviglie

Winni's Naturel Gel Lavastoviglie Lemon è un detersivo al limone che garantisce una pulizia profonda ed una brillantezza eccezionale. Ricco di enzimi e di formulazione solubile, garantisce un'azione 4in1: detergente, sgrassante, brillantante e anticalcare.

FORMULA
La sua formula vegana Naturel, prodotta con materie prime di origine vegetale, garantisce un'azione efficace anche nei cicli brevi e a basse temperature. Certificato Skineco, il prodotto è ipoallergenico e senza coloranti. Inoltre, è completamente biodegradabile e realizzato da fonti rinnovabili. Nichel, Cobalto e Cromo tested.

MODALITÀ D'USO
• Piatti poco sporchi: 25ml di prodotto
• Piatti mediamente sporchi: 30ml di prodotto
• Piatti molto sporchi: 35ml di prodotto

FORMATO
Flacone da 750ml.

Winni's
MB 143
34 Articoli