• -25%

Winni's Naturel Ammorbidente Concentrato Fiori Bianchi per Lavatrice e Bucato a Mano con Avena Bio 50 Lavaggi - Busta da 1250ml

0/5
8,79 €
Risparmia 25% 6,59 €
Iva Inclusa

Ammorbidente liquido per lavatrice e bucato a mano. Con fragranza fiori bianchi, estratto bio di avena e perle di profumo biodegradabili. Adatto a tutti i tipi di capi. Dona un bucato morbido e delicatamente profumato lavaggio dopo lavaggio. Formulato con materie prime di origine vegetale e prodotto da fonti rinnovabili. Biodegradabile e ipoallergenico. Busta da 1250ml.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

WINNI'S NATUREL AMMORBIDENTE
FIORI BIANCHI CON AVENA BIO - BUSTA DA 1250ML

ammorbidente lavatrice 1470ml

Winni's Naturel Ammorbidente è ideale per lavatrice e bucato a mano. Rilascia una piacevole fragranza ai fiori bianchi, mentre distende i tessuti e riduce i residui calcarei all'interno delle fibre. Inoltre, facilita la stiratura donando un bucato morbido e delicatamente profumato. Confezione monomateriale completamente riciclabile, realizzata con il 70% in meno di plastica rispetto al classico flacone.

FORMULA
La sua formula vegana Naturel, prodotta con materie prime di origine vegetale, garantisce un'azione delicata e naturale. Arricchita con estratto bio di avena e perle di profumo biodegradabili. Certificato Skineco, il prodotto è ipoallergenico e senza coloranti. Inoltre, è completamente biodegradabile e realizzato da fonti rinnovabili. Nichel, Cobalto e Cromo tested.

MODALITÀ D'USO
• In lavatrice: versare 35ml di prodotto nella vaschetta per 4,5kg di biancheria
A mano: versare 20ml di prodotto in 10 litri d'acqua.

CONSIGLI
• Non versare il prodotto direttamente sui capi.
• Ideale per 50 lavaggi.
• Seguire le istruzioni di lavaggio sui capi.

FORMATO
Busta da 1250ml.

Winni's
MB 147
170 Articoli