• -25%
Omino Bianco Additivo in Polvere Bianco Vivo Extra Sbiancante 5in1 per Lavatrice e Bucato a Mano - Confezione da 500g

Omino Bianco Additivo in Polvere Bianco Vivo Extra Sbiancante 5in1 per Lavatrice e Bucato a Mano - Confezione da 500g

0/5
6,65 €
Risparmia 25% 4,99 €
Iva Inclusa

Additivo in polvere per bucato a mano o in lavatrice con azione sbiancante. Efficace a basse temperature, igienizza, rimuove le macchie e gli odori e impedisce l'ingiallimento e il grigiore dei tessuti. Confezione da 500g in carta riciclata.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

OMINO BIANCO ADDITIVO IN POLVERE BIANCO VIVO
EXTRA SBIANCANTE - CONFEZIONE DA 500G

additivo in polvere omino bianco

Omino Bianco Bianco Vivo è un additivo in polvere extra sbiancante adatto per il lavaggio di tessuti a mano o in lavatrice.

FORMULA
Grazie alla sua formula a 5 azioni sbianca, igienizza, rimuove macchie e odori impedendo il grigiore e l'ingiallimento dei tessuti. Efficace a basse temperature, consente un maggiore risparmio energetico ed una migliore cura dei capi.

MODALITÀ D'USO
• In lavatrice: aggiungere il prodotto al detersivo abituale direttamente nella vaschetta. Per il bucato grosso e macchie difficili, aggiungere 70g di prodotto al detersivo. Per il bucato quotidiano e macchie normali saranno sufficienti 50g di prodotto.
Bucato a mano: aggiungere 50g di prodotto al detersivo abituale e mettere in ammollo i capi in 3 litri d'acqua tiepida (40°C) per 20-30 minuti.
Pre-trattamento: sciogliere 6g di prodotto in una tazzina di acqua tiepida (40°C). Coprire la macchia con la soluzione ottenuta e lasciare agire per un massimo di 5 minuti. Risciacquare abbondantemente e procedere con il lavaggio.

CONSIGLI
• Seguire le istruzioni di lavaggio sui capi.
• Non versare il prodotto direttamente sui capi.
• Pretrattare le macchie ostinate.
• Non usare su lana, seta e pellame.
• Non lasciare in ammollo con parti metalliche.

FORMATO
Confezione da 500g.

Omino Bianco
MB 160
21 Articoli