Napisan Salviette Biodegradabili Igienizzanti Senza risciacquo - Confezione da 40 Salviette

Napisan Salviette Biodegradabili Igienizzanti Senza risciacquo - Confezione da 40 Salviette

5/5
3,00 €
Iva Inclusa

Salviette igienizzanti multisuperfici biodegradabili. Consigliate per igienizzare quotidianamente le superfici della cucina e gli oggetti che sono a contatto con i bambini. Confezione da 40 salviette.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

NAPISAN SALVIETTE IGIENIZZANTI
BIODEGRADABILI - 40 SALVIETTE

Napisan wipes igienizzante superfici fresh

Napisan Salviette Igienizzanti Formula 0% è un prodotto innovativo che non lascia residui chimici aggressivi e non richiede nessun risciacquo successivo. La loro formula è studiata appositamente per igienizzare quotidianamente e in profondità tutta la casa con il minimo sforzo. Queste salviette sono ideate per proteggere le superfici che vengono utilizzate per la cura dei bambini (come ad esempio fasciatoi e seggioloni), rimuovendo germi e batteri. Inoltre sono particolarmente consigliate per igienizzare le superfici della cucina che vengono continuamente a contatto con alimenti, come frigoriferi e piani di lavoro. Le Salviette Igienizzanti Formula 0% sono inodore, senza candeggina e rimuovono il 90% degli allergeni provenienti da acari della polvere, animali domestici e pollini sulle superfici dure e non porose.

Modalità d'uso: Dopo aver sollevato la linguetta della confezione, estrarre la salvietta e richiudere riponendo la confezione con la linguetta verso il basso, in modo da evitare che le altre salviette si asciughino. Pulire la superficie interessata e gettare la salvietta.
Per l'utilizzo su superfici a contatto con alimenti risciacquare accuratamente con acqua. Non utilizzare su: tappeti, tappezzeria o altri tessuti, superfici porose, schermi di apparecchiature elettroniche (inclusi quelli a cristalli liquidi). Non si raccomanda l'utilizzo su superfici in legno grezzo o laccate.

PU 083
188 Articoli
Nuovo prodotto