• -25%

Acqua alle Rose Latte Detergente Lenitivo per Pelli Sensibili con Estratto di Rosa Chinensis Strucca Deterge - Flacone da 200 ml

0/5
7,45 €
Risparmia 25% 5,59 €
Iva Inclusa

Latte detergente micellare struccante. Deterge e strucca in profondità viso occhi e labbra, senza dover strofinare. Minimizza l'insorgenza di arrossamenti e protegge la pelle dallo stress ossidativo. Per una pelle lenita, struccata e pulita. Flacone da 200 ml.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

Latte detergente acqua rose

Latte Detergente Lenitivo, dalla texture cremosa deterge e strucca in profondità, senza alterare l'idratazione della cute. Appositamente studiato per la detersione delle pelli più sensibili e delicate. Adatto anche per occhi e le labbra.

FORMULA
Formula contiene estratto di rosa chenensis di origine 100% naturale asporta trucco e impurità senza alterare l'equilibrio e l'idratazione della pelle. Testata dermatologicamente, oftalmologicamente e ipoallergenica protegge la pelle dallo stress ossidativo.

MODALITÀ D'USO
Applicare mattino e sera massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Infine rimuovere i residui con un batuffolo di cotone o acqua tiepida.

FORMATO
Flacone da 200ml

MR 154
9 Articoli
Nuovo prodotto