Vuoi acquistare fantastiche track lights LED magnetiche per negozi, showroom e vetrine? In questa sezione di Eurocail.it puoi scegliere tra modelli con temperature colore differenti (luce bianca calda, naturale e fredda), fasci luminosi, colori e potenze. Oltre alle track light trovi anche binari, connettorialimentatori e accessori per il montaggio.

  • Binari

    Su Eurocali.it puoi acquistare i binari per le Track Light LED magnetiche dei migliori brand del settore a prezzi davvero competitivi. A seconda delle tue necessità, questi binari sono perfetti per essere installati a superficie, incasso o sospensione con accessori (non inclusi).

  • Track Lights

    Benvenuto nella sezione dedicata alle track lights LED magnetiche. Qui puoi comprarli a prezzi davvero competitivi per ogni tua esigenza, a uso domestico o commerciale. Entra e scopri tutte le offerte dedicate alle track lights presenti sul nostro sito web! 

  • Connettori

    Hai bisogno di un connettore per alimentatori e binari magnetici per track lights LED? Su Eurocali.it ne puoi trovare di tanti tipi, realizzati in materiale plastico e alluminio del marchio V-Tac. Scopri tutte le offerte incredibili per questi connettori!

  • Accessori Montaggio

    Vuoi acquistare accessori per il montaggio per binari magnetici a prezzi concorrenziali? In questa sezione del nostro store online puoi trovare accessori per track lights a marchio V-TAC da utilizzare per ogni tua esigenza.

  • Alimentatori

    Cerchi degli alimentatori compatibili per le track lights magnetiche? Se acquisti quelli in vendita in questa sezione di Eurocali.it, avrai un risparmio consistente e una qualità assicurata dal brand V-Tac. Sono disponibili in varia potenza (100/200W), a 2 o 3 uscite, in vari materiali (plastica, acciaio), dimensioni, e connessione.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca