Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante 1L
Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante 1L
Immagine 1 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L Immagine 2 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L Immagine 3 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L Immagine 4 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L Immagine 5 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L Immagine 6 - Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L

Tecnostuk Murosanofix Fissativo Antimuffa Sanificante ad Alta Adesione per Interni ed Esterni - Flacone da 1L

10,89 €
Iva Inclusa

Fissativo acrilico con azione antimuffa e sanificante a lunga durata. Ideale per preparare qualsiasi superficie interna ed esterna prima della pittura, evita la formazione di muffe, funghi e batteri nocivi. Alta adesione, migliora l'ancoraggio della pittura successiva. Prodotto in Italia, certificato Classe A+ e facile applicazione con pennello, rullo o spruzzatore Airless. Flacone da 1L.

Quantità
Disponibile

Fissativo acrilico con azione antimuffa e sanificante a lunga durata. Impedisce la formazione di muffe, funghi e batteri, creando una barriera efficace e duratura. Ideale per pareti e soffitti, sia interni che esterni. Caratterizzato da un'alta adesione, migliora l'ancoraggio della pittura successiva, prolungandone la durata nel tempo. Prodotto di classe A+, realizzato in Italia e facile da applicare con pennello, rullo o spruzzatore.

MODALITÀ D'USO
• Preparazione: assicurarsi che la superficie sia pulita, asciutta e priva di polvere
• Applicazione: diluire con acqua fino a 1:8. Applicare con rullo, pennello o spruzzatore
• Asciugatura: lasciar asciugare per 1-3 ore prima di applicare la pittura
• Pulizia: pulire gli attrezzi con acqua subito dopo l'uso

CONSIGLI
Teme il gelo, conservare ben chiuso a temperatura ambiente. Applicare il prodotto in condizioni di temperatura e umidità moderate per ottenere i migliori risultati. Assicurare una buona ventilazione durante l'uso. Evitare il contatto con gli occhi.

FORMATO
Flacone da 1L

Tecnostuk
VA 076
39 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8025735891404
Nuovo