• Nuovo
Calze da Neve per Auto DriveOnSnow StrongFit Omologate
Calze da Neve per Auto DriveOnSnow StrongFit Omologate
Immagine 1 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 7 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 8 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 9 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 10 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 11 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 12 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate Immagine 13 - Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate

Calze da Neve per Auto DriveonSnow StrongFit Miglior Grip con Zone Rinforzate Montaggio Rapido Omologate

35,99 €
Iva Inclusa

Kit completo con 2 calze da neve omologate Italia EN 16662-1 DriveOnSnow StrongFit in poliestere ad alta densità (500 g/m²), 1 paio di guanti e 1 borsa per il trasporto. Equilibrio perfetto per chi frequenta la montagna più spesso e cerca prestazioni affidabili, senza compromessi e risparmiando rispetto alle catene.

Taglia
Quantità
Disponibile in altre varianti

Calze da Neve DriveOnSnow StrongFit Omologate Italia EN 16662-1. Sono dotate di zone rinforzate ad alta trazione su battistrada e spalle del pneumatico per migliorare l'ancoraggio in partenza e frenata su neve compatta, garantendo stabilità costante anche in condizioni più impegnative. Grazie a questa tecnologia offrono più grip rispetto alle calze standard, avvicinandosi alle performance delle catene metalliche. Tecnologia Easy-On System con bordo elastico adattivo per un montaggio rapido e intuitivo: bastano circa 2 minuti per rendere l’auto pronta a neve e ghiaccio, senza attrezzi e senza sporcarsi. Rispetto alle catene metalliche garantiscono un comfort di guida superiore, sono silenziose, non rovinano cerchioni e pneumatici e sono adatte a vetture con o senza ABS. Possono essere lavate e utilizzate per più stagioni. Velocità massima consigliata di 40 km/h per mantenere grip e preservare il prodotto. Compatibili con tutti i veicoli, anche quelli non catenabili.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
2 Calze da neve
1 Paio di guanti
1 Borsa per il trasporto

Consultare l’immagine dedicata per verificare la taglia in base alle misure dei pneumatici per trovare quella giusta.

Calze da Neve DriveOnSnow StrongFit

/
AG 109_S
0 Articoli
Nuovo