• -25%
Omia Doposole Ecobiologico Latte Lenitivo Idratante e Calmante Adulti

Omia Doposole Ecobiologico Latte Lenitivo Idratante e Calmante Adulti - Flacone da 200ml

0/5
12,25 €
Risparmia 25% 9,19 €
Iva Inclusa

Doposole lenitivo post-esposizione solare a base di Gel di Aloe Barbadensis Miller che dona sollievo immediato, idratazione e freschezza a pelli arrossate e sensibilizzate da sole. Non unge. Testato al Nichel Cobalto e Cromo <0,0001%. Flacone da 200 ml.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

 
 

OMIA DOPOSOLE ECOBIOLOGICO
LATTE LENITIVO IDRATANTE E CALMANTE - 200 ML

infografica

Omia Doposole Ecobiologico Latte lenitivo Adulti è un latte coadiuvante lenitivo post-esposizione solare a base di Gel di Aloe Barbadensis Miller che dona sollievo immediato, idratazione e freschezza a pelli arrossate e sensibilizzate da sole.

Facile da applicare, non unge.

Grazie all’Aloe Vera presente in formula, la pelle inaridita dal sole ritrova la sua naturale idratazione. Ideale per l’uso quotidiano, dona sollievo e freschezza. La formula, certificata ecobio cosmesi ICEA, contiene una miscela pregiata di fattori idratanti naturali e biologici, tra i quali: l’Olio di Argan bio, l’Olio di Macadamia bio e il Burro di Karité. Questo Dopo Sole Ecobiologico ha dimostrato, durante gli studi effettuati, una considerevole riduzione dell’arrossamento cutaneo, donando immediato sollievo alla pelle dopo un’eccessiva esposizione al sole. Non contiene siliconi, oli minerali, polimeri acrilici, alcool etilico.

L’Aloe Vera utilizzata in questo prodotto proviene da coltivazione biologica certificata ed è estratta con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.

La formula è stata testata sotto controllo dermatologico su cute sensibile. I risultati dei test sono stati verificati dai dermatologi e cosmetologi di AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).

Applicare generosamente sulla pelle arrossata, danneggiata e stressata dal sole. Non applicare su cute lesa o visibilmente ustionata, in questi casi consultare il medico.

Il prodotto è inoltre testato al NICHEL COBALTO E CROMO valori <0,0001%.

Flacone da 200 ml.

 
Omia
MR 140
188 Articoli
Nuovo prodotto