• -25%
Chilly Ciclo Detergente Intimo Formula Purificante pH 3.5 con Agenti

Chilly Ciclo Detergente Intimo Formula Purificante pH 3.5 con Agenti Riequilibranti e Molecola Antiodore - Flacone da 300ml

0/5
5,19 €
Risparmia 25% 3,89 €
Iva Inclusa

Gel detergente intimo per uso quotidiano. Formula arricchita con agenti riequilibranti, molecola antiodore e dal pH 3.5, che rispetta e mantiene inalterata la normale flora intima. Flacone da 300ml.

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri 100%

 

CHILLY CICLO DETERGENTE INTIMO
FORMULA PURIFICANTE - FLACONE DA 300ML

infografica

Chilly Ciclo Detergente Intimo Formula Purificante con pH 3.5 e Anti-Odor, clinicamente testato e adatto all'uso quotidiano o in casi ad alto rischio di contatto batterico, come attività svolte in palestre, piscine o spiagge.

Il gel detergente, arricchito con agenti igienizzanti e riequilibranti, ha una soluzione dal pH 3.5. Un Ph acido è il più potente mezzo di difesa per mantenere inalterato il delicato equilibrio della flora intima, favorisce i batteri presenti nel'ecosistema e combatte la proliferazione di altri batteri o funghi patogeni.
Inoltre la molecola anti-odor neutralizza la formazione dei cattivi odori e ne riduce la formazione grazie all’azione antibatterica.

Flacone da 300ml.

 
Chilly
MR 167
38 Articoli
Nuovo prodotto